Manzana vola a Almuñécar

Gentile Presidente di Società/Atleta/Coach/Genitore

Ti scrivo per informarti che esiste la possibilità di organizzare un training camp in Spagna a costi affrontabili, con il supporto di un’agenzia dedicata per qualsiasi esigenza, al caldo e con la flessibilità e sicurezza che il nostro sport richiede!

Di seguito puoi trovare le principali informazioni rispetto alla località, le strutture e al nostro modo di prenderci cura di chi si rivolgerà a noi e ci verrà a trovare ad Almuñécar per allenarsi e perché no, divertirsi in pista!

Ti segnalo inoltre che è possibile organizzare il soggiorno di gruppi sportivi così come di atleti singoli, abbiamo un Team di Coach per i training in pista e palestra, oppure ogni gruppo sportivo può organizzare l’allenamento con i propri programmi; è possibile inoltre il soggiorno in hotel oppure in appartamento a seconda delle vostre esigenze.

La nostra Agenzia si chiama “Manzana Srl” a questo link trovi alcune informazioni su di noi www.manzanasrl.it

Per quanto riguarda invece Scirocco TF a questo link trovi le informazioni Train in Spain – Scirocco TF (alessandrovigo.com) attualmente il Team è composto da 12 professionisti e 22 atleti in diverse parti del globo, dagli Stati Uniti alla Malesia; si allenano stabilmente ad Almuñécar due ostacolisti italiani Elisa Maria Di Lazzaro  ( qui la trovi su facebook) e Hassane Fofana (qui il suo facebook), segui le loro pagine social per farti un’idea di come trascorre qui la loro vita da atleti PRO.

 

Almuñécar è una cittadina di 30.000 abitanti e si trova nel sud della Spagna in Andalusia. E’ una cittadina molto viva, ospitale, a misura d’uomo e con i classici bellissimi paesaggi, stile e ritmi spagnoli; ha un clima mite (temperatura media tutto l’anno 18°)e negli ultimi tempi è sempre più spesso meta di atleti internazionali di alto livello di vari sport, che si fermano per l’intera stagione invernale del proprio paese d’origine, approfittando delle eccellenti strutture e del clima favorevole.

 

AIRPORT & AIRLINES

L’aeroporto più vicino è quello di Malaga (AGP), che dista 90km su strada a percorrenza veloce e senza pagamento di pedaggi, è un hub Easyjet, Ryanair e Vueling molto importante per il turismo spagnolo verso la Costa del Sol.

HOTEL BAHIA ALMUNECAR****

Avenida del Rey Juan Carlos I

Almuñécar, Granada

https://hotelbahiaalmunecar.es/

PISTA DI ATLETICA

ESTADIO FRANCISCO BONET

Calle Puerto de la Cruz, 3

18690 Almuñécar, Granada – SPAIN

8 corsie anello di 400mt, situato a meno di 300mt dalla spiaggia, materiale tartan colato 10 anni di vita; interessante la situazione dei due rettilinei: uno sempre al sole quindi più rigido e uno all’ombra quindi più morbido.

A disposizione blocchi/ostacoli in perfette condizioni e omologati, non è possibile effettuare lanci se non con palla medica.

Lo stadio garantisce totale sicurezza e riservatezza, oltre a permettere lo svolgimento del training praticamente con l’utilizzo in esclusiva.

Find it on Google Maps:

https://goo.gl/maps/jYjRSizrXYUJonCSA

 

PALESTRA

OLYMPIA PT STUDIO

Calle Cariñena, 11

18690 Almuñécar, Granada – SPAIN

Palestra attrezzata per il training “Strength & Conditioning” in sicurezza ed esclusiva.

Find it on Google Maps:

https://goo.gl/maps/Lhb3UcwBwJUQydTH7

Ti aspettiamo ad Almuñécar!!